Saune rinfrescanti e cascate di ghiaccio per vivere al meglio l'estate

Ad Aquardens, le Terme di Verona sono tante le attività da poter fruire con l’arrivo della bella stagione e con ogni meteo: godersi un cocktail sulla spiaggia di sabbia bianca finissima in un susseguirsi di lagune lambite da acqua termale pura, una sauna rinfrescante per combattere il caldo o la banya russa con la cascata di ghiaccio

 

A pochi chilometri dalla splendida Verona e dal Lago di Garda, tra le verdi colline della Valpolicella, si trova Aquardens, il Parco Termale che offre ai suoi visitatori esperienze uniche e indimenticabili. ​
L’acqua termale che scorre nelle quattordici lagune interne ed esterne sgorga pura; è frescacristallina e ricca di oligoelementi. I bar in acqua, la musica, le aree benessere e le spiagge bianche dedicate alla tintarella con confortevoli arredi rendono Aquardens la meta perfetta per chi vuole vivere l’estate e ritrovare quella sensazione di essere al mare o al lago senza rinunciare alla comodità delle terme.

 

Prendere il sole e immergersi nell’acqua termale, tra verde e sabbia bianca finissima

Nel periodo estivo, Aquardens mette a disposizione l’intera Area Termale all’aperto che si dirama tra Laghi termali, River, Laguna, Kiwi Beach e punti di ristoro in cui sia grandi che piccini possano trovare il loro spazio ideale all’insegna del relax, del divertimento e del buon cibo. Perfetta per chi preferisce prendere il sole mentre legge un buon libro su comodi lettini, per chi ricerca un po’ di sano riposo o per chi non riesce a fare a meno di immergersi nell’acqua termale pura.

Benessere, divertimento e musica a bordo vasca

L’estate ad Aquardens non è solo relax e benessere, ma anche tanto divertimentoBuona musica e cocktail sono protagonisti di appuntamenti settimanali.

Immersi nell’acqua termale si può godere dal vivo di concerti, spettacoli acrobatici e dj set organizzati a bordo vasca, nell’ampio spazio all’aperto. Per chi non vuole rinunciare nemmeno ad un minuto di immersione nella benefica acqua termale, ci sono incredibili pool bar dove sostare per una pausa di benessere e divertimento fuori dagli schemi. Inoltre, la proposta d’intrattenimento estivo si arricchisce con quattro grandi serate, dove il tema centrale sarà il colore che accompagnerà gli ospiti nel dress code, nei cocktail e nell’intrattenimento.

Il biglietto per questi grandi Summer Events è al costo di 29,00€ e comprende un ingresso all'Area Termale dalle ore 18.00, fino alla chiusura del Parco (ore 01.00), la partecipazione al pool party e un welcome kit con delle piccole soprese.

Summer Events al link https://www.aquardens.it/it/benessere/evento/summer-events

Rinfreschiamoci con una sauna!

Il rituale della sauna è la soluzione ideale per rigenerarsi dal caldo estivo: aiuta la termoregolazione corporea e a sopportare meglio il calore esterno. I benefici sono molteplici: la pelle si libera delle tossine, si prepara a ricevere la prima abbronzatura, la circolazione del sangue migliora e corpo e mente si rivitalizzano.

Il Sauna Village di Aquardens saprà conquistare gli amanti delle Saune e degli Aufguss con diverse tipologie di saune, cascate siberiane, banya russa, spettacoli teatrali e musicali dedicati all’arte dello “sventolamento”.

A partire dal 1° giugno sarà possibile partecipare ai rituali "rifrescanti" che sapranno coinvolgere tutti i sensi per un’esperienza unica. Presso la Sauna Contemporanea sarà possibile scegliere proposte come: Ice Experience, Aufguss relax con consegna di ghiaccio e vaporizzazione di acqua aromatizzata alla menta; Sunset Emotions, Aufguss eseguito all’ora del tramonto con oli essenziali ai profumi che ricordano i cocktail estivi come Lime e Menta; Italian Aufguss con musica esclusivamente italiana.

E per chi vuole rigenerarsi, perfetto il Summer Storm, una rivisitazione della Banya russa con la pioggia e cascata di ghiaccio.

Aquardens è la location adatta anche in estate per chi vuole trascorrere tanti momenti lontani dalla quotidianità in compagnia delle persone amate. E tra gli ospiti più affezionati, la nostra madrina Federica Pellegrini che l’ha scelta come uno dei suoi luoghi preferiti dove, nella magica cornice delle lagune, vivere una vera e propria #AquardensExperience.

 

Aquardens
Via Valpolicella, 63
Santa Lucia di Pescantina (VR)

www.aquardens.it

 

 

 

 

 

 

Maggiori informazioni su Aquardens

Contatto

AQUARDENS SPA Sede legale: Via Valpolicella, 63 S. Lucia di Pescantina (VR) - Italy

www.aquardens.it