Festeggia il Capodanno ad Aquardens
Alle porte di Verona è il luogo ideale per trascorrere il 31 dicembre tra vasche termali, percorsi benessere, show in sauna, pool bar, dj set e spettacoli pirotecnici.
Si avvicina la serata più scintillante dell’anno e Aquardens, il parco terme di Verona, propone un programma imperdibile per festeggiare un Capodanno avvolti dai vapori delle acque termali. Quattordici vasche di acqua salso-bromo-iodica, percorsi benessere, show in sauna, pool bar, musica live e spettacoli pirotecnici animeranno la serata del 31 dicembre partire dalle ore 19.
A bordo vasca o immersi nelle lagune si potrà ballare musica live e divertirsi fino al countdown: allo scoccare della mezzanotte - tra i colori e vapori del parco - il cielo sarà illuminato da fuochi d’artificio e un brindisi darà il benvenuto all’anno nuovo. Immancabile il massaggio di Capodanno per concludere il 2022 nel migliore dei modi e iniziare il 2023 in completo relax.
Per le coppie, c’è la possibilità di trascorrere la serata nell’esclusiva private suite “Acqua e Fuoco” dove si ha la possibilità di concludere l'anno in un luogo riservato in cui deliziare i sensi, concedendosi una sauna privata, il piacere di un massaggio speciale per due e degustare calici di bollicine.
Il programma, consultabile sul sito www.aquardens.it, è valido esclusivamente in data 31.12.2022 dalle ore 19:00 alle ore 03:00 del 01.01.23 tramite acquisto e prenotazione del biglietto dedicato. Durante la serata saranno aperti tutti i ristoranti e i punti bar per consumazioni extra.
Aqaurdens_CartellaStampa2022.pdf
PDF - 126 Kb