Festeggia il Capodanno ad Aquardens

Alle porte di Verona è il luogo ideale per trascorrere il 31 dicembre tra vasche termali, percorsi benessere, show in sauna, pool bar, dj set e spettacoli pirotecnici.

Si avvicina la serata più scintillante dell’anno e Aquardens, il parco terme di Verona, propone un programma imperdibile per festeggiare un Capodanno avvolti dai vapori delle acque termali. Quattordici vasche di acqua salso-bromo-iodica, percorsi benessere, show in sauna, pool bar, musica live e spettacoli pirotecnici animeranno la serata del 31 dicembre partire dalle ore 19.

A bordo vasca o immersi nelle lagune si potrà ballare musica live e divertirsi fino al countdown: allo scoccare della mezzanotte - tra i colori e vapori del parco - il cielo sarà illuminato da fuochi d’artificio e un brindisi darà il benvenuto all’anno nuovo. Immancabile il massaggio di Capodanno per concludere il 2022 nel migliore dei modi e iniziare il 2023 in completo relax.

Per le coppie, c’è la possibilità di trascorrere la serata nell’esclusiva private suite “Acqua e Fuoco” dove si ha la possibilità di concludere l'anno in un luogo riservato in cui deliziare i sensi, concedendosi una sauna privata, il piacere di un massaggio speciale per due e degustare calici di bollicine.

 

Il programma, consultabile sul sito www.aquardens.it, è valido esclusivamente in data 31.12.2022 dalle ore 19:00 alle ore 03:00 del 01.01.23 tramite acquisto e prenotazione del biglietto dedicato. Durante la serata saranno aperti tutti i ristoranti e i punti bar per consumazioni extra.

Aqaurdens_CartellaStampa2022.pdf

PDF 126 KB

 

 

 

Share

Latest News

Website preview
E…STATE ALLE TERME CON AQUARDENS
Un’estate all’insegna del benessere e del divertimento
aquardens.prezly.com
Website preview
AQUARDENS, IL PIÙ GRANDE PARCO TERMALE D’ITALIA FIRMA UN ACCORDO PPA DECENNALE CON IL GRUPPO DOLOMITI ENERGIA
Aquardens, la controllata Goethe Energy e il Gruppo Dolomiti Energia, attraverso Dolomiti Energia Trading e Dolomiti Energia, annunciano la firma di un Power Purchase Agreement (PPA) decennale per la fornitura a condizioni predefinite di energia elettrica prodotta da fonte rinnovabile. Tali aziende hanno siglato una reciproca collaborazione all’insegna della sostenibilità con l’innovativa formula di PPA (Power Purchase Agreement), che vede un collegamento diretto tra produttore di energia pulita, certificata green mediante le Garanzie di Origine, e l’utilizzatore, con il soggetto dispacciatore a garanzia e controllo dell’intero processo. L’accordo prevede che a partire da maggio 2023 il 100% dell’energia rinnovabile prodotta dagli impianti idroelettrici della società Goethe Energy, recentemente acquisita da Aquardens, venga ritirato da Dolomiti Energia Trading. Tale energia soddisferà il fabbisogno di energia elettrica del famoso parco termale - il più grande d’Italia e il secondo...
aquardens.prezly.com
AQUARDENS, IL PIÙ GRANDE PARCO TERMALE D’ITALIA FIRMA UN ACCORDO PPA DECENNALE CON IL GRUPPO DOLOMITI ENERGIA
Aquardens, la controllata Goethe Energy e il Gruppo Dolomiti Energia, attraverso Dolomiti Energia Trading e Dolomiti Energia, annunciano la firma di un Power Purchase Agreement (PPA) decennale per la fornitura a condizioni predefinite di energia elettrica prodotta da fonte rinnovabile.
aquardens.prezly.com

Maggiori informazioni su Aquardens

Contatto

AQUARDENS SPA Sede legale: Via Valpolicella, 63 S. Lucia di Pescantina (VR) - Italy

www.aquardens.it