L’estate arriva prima ad Aquardens!
Già nel mese di maggio, nello stupendo parco termale, è possibile tuffarsi all’aria aperta tra le piscine dove l’acqua sgorga a 40 gradi!
Per chi vuole godere dell’aria aperta con un po’ di anticipo, Aquardens è il posto perfetto per dare il via alla stagione più attesa dell’anno, per un totale relax del corpo e della mente. Il piacere dell’acqua termale, i cocktail del pool bar e la musica creano l’atmosfera perfetta per stare nel parco esterno in totale confort e godere dei raggi caldi del sole di maggio immersi nelle acque cristalline o distesi nella laguna o lasciarsi andare alla corrente del River sotto il cielo di stelle.
Aquardens è il parco termale tra i più completi in Italia: si trova nello splendido scenario della Valpolicella a pochi chilometri da Verona. Offre ai suoi ospiti una location davvero unica arricchita da massaggi e trattamenti ad hoc studiati per tutte le esigenze. L’area termale, inoltre, si compone di ben 14 vasche esterne ed interne alimentate da un’acqua ipertermale che sgorga naturalmente a 47° e che viene immessa nelle vasche ad una temperatura tra i 34° e i 40°, alternando i suoi effetti benefici a quelli dei getti tonificanti delle cascate e degli idromassaggi.
Alcune idee per godere del Parco Termale esterno
LAGHI TERMALI E ISOLA DEL SOLE - La laguna di Aquardens ospita al centro un’isola, oasi di relax lambita da acque cristalline, un’oasi di relax tra giochi di luce e una sorprendente fontana coreografica, per vivere un’autentica esperienza immersiva di giorno, ma anche la sera quando l’area esterna diventa ancora più suggestiva.
LAGUNA ENERGIA E RELAX - L’azzurro di questa aguna ricorda il mare antico da cui nasce Aquardens. Gli effetti benefici dell’acqua termale si arricchiscono dell’effetto rinvigorente di Sorgiva, un esclusivo bar in acqua, per donare agli ospiti un’indescrivibile sensazione di benessere. La presenza di getti d’acqua tonificanti e di numerosi lettini per l’idromassaggio rendono la Laguna un’irrinunciabile occasione di puro piacere.
IL RIVER - Un’autentica eccezionalità di Aquardens è il fiume artificiale River che vi invita a lasciarvi trasportare con dolcezza per rilassarvi completamente o, in alternativa, da percorrere controcorrente per beneficiare dell’azione tonificante.
KIWI BEACH - La spiaggia di Aquardens è pronta per accogliervi con la sua sabbia bianca finissima in una zona luxury caratterizzata da nuovi arredi di gazebi, divani, nidi e un’area più basic con ombrelloni e lettini.
Aquardens
Via Valpolicella, 63
Santa Lucia di Pescantina (VR)
www.aquardens.it
Al link https://us20.campaign-archive.com/?u=f362825153552420d557e1cf4&id=d21ce5365e l’aggiornamento stampa Ad Aquardens _ le Terme di Verona, i massaggi e i trattamenti per prepararsi alla bella stagione.